SuperG

Categoria:

Descrizione

SUPERG: Idee spaziali per bambini super
www.supergi.it è un sito on-line che propone articoli per mamme e bambini eco e green: prodotti certificati, accuratamente selezionati e testati nella quotidianità.
Il punto di forza di Super G è questo: non ci sono grandi strategie di marketing alle spalle ma semplicemente una mamma che, interessendosi e cercando prodotti di alta qualità e design ad un buon prezzo, ha deciso di condividerli con voi.

Su www.supergi.it troverete:
abbigliamento in cotone biologico (esclusivamente certificato GOTS e OEKO-TEX) e una linea in lana e seta dedicata ai più piccoli,
biberon in vetro rivestiti in silicone anti-caduta,
pannolini lavabili e, per le mamme che hanno a cuore l’ambiente ma che non hanno il tempo necessario, pannolini usa-e-getta ma compostabili e biodegradabili made in Italy,
– una linea di prodotti dedicati al bagnetto e una linea di detersione per la casa biologiche e made in italy,
copertine e teli multiuso cotone biologico certificato,
sacchi nanna adatti ad ogni stagione,
cuscini per l’allattamento,
giochi di pezza e … e tanto altro ancora!

Super G vi propone anche una vasta scelta di regalini per le mamme in attesa e per le neomamme e contattandoci via mail o telefono potrete fare la vostra LISTA NASCITA.

A Verona la spedizione è gratuita mentre nel resto d’Italia consegnamo tramite corriere ad un prezzo base di 5,70€ a spedizione.

Se volete essere sempre aggiornate sugli ultimi articoli in arrivo, sulle promozioni e sulle fiere dove potrete venire a toccare con mano i nostri prodotti iscrivetevi alla nostra newsletter!

Visitate il nostro sito www.supergi.it oppure seguiteci sui canali social: Facebook, Pinterest o Google plus.