Home Aziende Eventi Mercatini OffroLavoro CercoLavoro Ass.Produttori Ass.Consumatori GruppiD'Acquisto

L'argento: un metallo davvero prezioso

L’argento è un materiale conosciuto soprattutto per il fatto di essere un metallo nobile, duttile e malleabile. È utilizzato nei campi della gioielleria, persino in fotografia; ma pochi sanno che l’argento ha proprietà cicatrizzanti ed è un potente antibatterico. Fin dall’antichità era noto che si potessero contrarre malattie, soprattutto quelle dovute a scarse condizioni igieniche adottate nell'alimentazione. Per questo le abitudini di molti aristocratici a tavola si spostarono verso l’utilizzo di utensili d’argento. Con questa tecnica si cercava di ridurre il rischio di infezioni. L’argento si configura quindi come un rimedio efficace e naturale contro varie problematiche. In particolare l’argento è un provato rimedio contro il problema delle ragadi al seno da allattamento.

Le ragadi al seno, come curarle in poche ore e continuare ad allattare!
Le ragadi sono dei piccoli taglietti che si formano sulla cute del capezzolo o anche intorno all'areola, e compaiono spesso durante l'allattamento.
Possono perdurare nel tempo fino a sanguinare, provocando dolore e spingendo purtroppo molte mamme a smettere di allattare al seno. Per questo, seguendo una pratica tradizionale e naturale e il consiglio di molte mamme consigliamo l’utilizzo delle coppette d'argento per aiutare le ferite a rimarginarsi. Infatti le proprietà di questo elemento, permettono alla cute di rigenerarsi velocemente e in modo naturale!

Coppette in argento: un efficace rimedio, consigliato da mamme e ostetriche
Le coppette da allattamento Silverette sono un rimedio di provata efficacia: mini-coppe in argento realizzate da artigiani argentieri per curare ragadi e ferite al seno. Sono pratiche da usare si portano sotto il reggiseno, sono assolutamente igieniche e realmente efficaci contro questo tipo di problematica. Con questo prodotto i risultati sono immediati, ferite e ragadi si chiudono in 24/48 ore. Essenziali per chi ha problemi di ragadi, ci piacciono perché hanno permesso a molte neomamme di continuare ad allattare al seno. Le coppette Silverette hanno riscosso un altissimo successo tra neo-mamme, medici e ostetriche per la loro efficacia. Inoltre si puliscono con estrema facilità con pasta di bicarbonato e acqua.

Acquista le coppette Silverette sul nostro sito:
http://www.family-nation.it/coppette-paracapezzoli-in-argento.html